Zanchettin,
professionisti nella climatizzazione
degli ambienti

Sono passati più di 40 anni dalla nascita della ditta Zanchettin. Le origini risalgono al 1968 quando il sig. Zanchettin Fiorenzo ha iniziato la sua attività come ditta individuale con assistenza di  elettrodomestici.

Nel 1971, si è addentrata nel sistema della climatizzazione con i primi modelli di condizionamento a monoblocco.
Dal 1986 l’obiettivo è stato di inserire nel mercato italiano climatizzatori in pompa di calore con il sistema inverter in grado di riscaldare anche in pieno inverno, riuscendo ad eliminare il riscaldamento nelle case con il gasolio, portando nelle famiglie un cospicuo risparmio.

Nell’anno 1995 la ditta Zanchettin Fiorenzo si trasforma in società Srl con l’incorporo di tre nuovi soci e la realizzazione di una nuova sede operativa e amministrativa.
La nuova società ha cominciato ad ampliare l’attività non solo nel settore privato ma anche in quello commerciale realizzando varie tipologie di sistemi, da split a canalizzati, anche per la piccola - media industria.

Per la distribuzione dell’aria degli impianti canalizzati, progetta e costruisce canali e cassette, in pannello sandwich sonorizzato composto da poliuretano e alluminio.
Si occupa anche del trattamento dell’aria, proponendo ai suoi clienti un programma annuale di manutenzione e revisione dei climatizzatori stipulando contratti con 5 anni di garanzia.

Dal 2009 entra nel mercato con un nuovo prodotto: il sistema VRF e mini VRF, macchine di varie potenze che soddisfano numerose unità interne utilizzando poche unità esterne collegate con linee frigorifere monotubo. Questo sistema ad R410A offre sicurezza, affidabilità, comfort e modularità. Tra le sue caratteristiche più significative si evidenziano la flessibilità di installazione, la durata della vita operativa ed i notevoli risparmi di energia che permette di conseguire.

  • La nostra sede
    La nostra sede
  • Esposizione fiera
    Esposizione fiera
  • Fiera 2008
    Fiera 2008
  • Silver Line
    Silver Line