Dall'esperienza maturata la qualità nei servizi di installazione e manuntenzione climatizzatori

Vendita

Eseguiamo sopralluoghi e preventivi gratuiti per proporre sempre il climatizzatore più idoneo nel rispetto dei locali e delle persone che ci abitano

La climatizzazione dell'aria svolge un ruolo fondamentale per il benessere personale sia a casa, sia al lavoro.
Infatti, oltre a svolgere l'importante ruolo di portare la temperatura ai valori desiderati, rappresenta anche lo strumento ideale per migliorare la qualità dell'aria negli ambienti interni.
Scegliere il sistema più adatto è la chiave per ottimizzare le prestazioni e il comfort.
Il trattamento dell'aria, i bassi livelli di rumorosità, i risparmi energetici garantiti e la semplice installazione dell'unità interna, sono fattori che rendono importante la scelta migliore per ogni abitazione, ufficio, negozio.

Installazione

Il nostri punti di forza sono: la puntualità, la serietà e la precisione nell’esecuzione degli impianti lasciando gli ambienti puliti ed ordinati ed in caso di problematiche, assistenza tecnica direttamente dai nostri tecnici.

Assistenza post-vendita

Per tutti gli apparecchi da noi installati, offriamo assistenza tecnica telefonica gratuita per tutta la durata della vita del climatizzatore, sia per problematiche derivate ad un uso improprio del telecomando, sia per informazioni varie sul funzionamento dell’apparecchio stesso.

Manutenzione

Nella presunzione che un’accurata e continua pulizia dei climatizzatori, possa contribuire a mantenere costante e funzionale l’efficienza degli stessi anche nel decorso del tempo con minor consumo di corrente, proponiamo ai nostri clienti una manutenzione periodica e programmata con

  1. Pulitura interna ed esterna degli scambiatori di calore e dei filtri;
  2. Controllo dei valori normali delle pressioni del circuito frigorifero.

E per chi lo desidera, inoltre, prolunghiamo la garanzia a 5 anni dalla data dell’installazione, sugli apparecchi da noi venduti ed installati, subordinata alla manutenzione annuale.

Per un risultato migliore, si consiglia di fare la manutenzione da settembre a marzo, quando non si usa più nella funzione estiva, perché così facendo, l’apparecchio non è bagnato e si riesce a fare una pulizia più accurata, ma soprattutto perché lasciando l’apparecchio pulito nei mesi che rimane fermo, non si formano muffe particolari.

Assistenza tecnica

Essendo noi installatori – riparatori – manutentori, in caso di bisogno, l’assistenza tecnica è data direttamente dai nostri tecnici.